Questo sito utilizza cookie tecnici nostri e di terze parti. Se vuoi saperne di più clicca sul tasto "Informazioni". Cliccando sul tasto "Conferma" presti il consenso all’uso di tutti i cookie.
All for Joomla All for Webmasters
Il Nostro Angolo di Libertà

Badanti irregolari in ospedale! Blitz della finanza all'ospedale di Ciriè

Blitz all'ospedale di Ciriè

Nella notte del 05 Ottobre 2017 la finanza ha effettuato un Blitz nell'ospedale di Ciriè per verificare la presenza di badanti abusive. Gli investigatori si sono infiltrati nei vari reparti dell'ospedale per identificare tutti coloro che assistevano i degenti per poi appurare se la loro presenza era regolare o meno.

Nell'insieme circa 10 persone assistevano i ricoverati senza avere vincoli di parentela. La maggioranza non ha saputo dare spiegazioni mentre alcuni hanno dichiarato di essere abilitati per svolgere quella mansione.

Ovviamente ora ogni caso sarà oggetto di approfondimento da parte delle autorità. Ora tutte le posizioni saranno oggetto di approfondimenti. I finanzieri hanno acquisito tutta la documentazione presso l'ospedale per avviare dei controlli fiscali.

Noi del Centro Assistenza Famiglia di Zappalà Giuseppina ci teniamo a precisare che tutti i nostri specialisti sono in regola e correttamente abilitati per fornire Assistenza Ospedaliera o, dove necessario, anche Assistenza Domiciliare.