Questo sito utilizza cookie tecnici nostri e di terze parti. Se vuoi saperne di più clicca sul tasto "Informazioni". Cliccando sul tasto "Conferma" presti il consenso all’uso di tutti i cookie.
All for Joomla All for Webmasters
Il Nostro Angolo di Libertà

Violenze ad anziani nel Trapanese

Violenze ad anziani in una casa di riposo, quattro arresti nel Trapanese!

Blitz dei carabinieri e quattro arresti.

Una casa di riposo sequestrata e arresti multipli sono i risultati del blitz dei Carabinieri che hanno messo fine a queste violenze. Le indagini seguite dalla procura di Trapani, con l'aiuto di telecamere nascoste in registrazione continua, hanno consentito alle forze dell'ordine di scoprire e fermare una volta per tutte queste persone senza cuore. Schiaffi, insulti e maltrattamenti scandivano la giornata dei pazienti anziani, tutti paganti per altro.

A chi tentava di ribellarsi o minacciava di confidare queste violenze ai propri familiari, razioni doppie di maltrattamenti addirittura legandoli ai letti senza permettergli di alzarsi proprio per non perdere quel prezioso assegno mensile.

I Carabinieri hanno arrestato il gestore della casa di riposo e tre dipendenti che dovranno rispondere alle accuse di sequestro aggravato di persona, violenza privata pluriaggravata e maltrattamenti contro familiari e conviventi.

Noi del Centro Assistenza Famiglia di Zappalà Giuseppina da oltre 20 anni siamo specializzati in assistenza dedicata sia privata che in ospedale e ci spendiamo costantemente per far sentire i nostri pazienti amati e coccolati. Perché per noi ogni persona ha diritto di sentirsi amata!