All for Joomla All for Webmasters
Il Nostro Angolo di Libertà

Si fingevano volontari per truffare gli anziani

I rapinatori di Monteriggoni sono stati finalmente arrestati dopo essere stati messi nel sacco attraverso le videocamere. I tre rapinatori avevano fatto diverse volte servizio di volontariato aiutando gli anziani con problemi di deambulazione. Per questo motivo sapevano perfettamente come muoversi a casa delle vittime e sono riusciti a fuggine con la macchina di una di queste ultime.
Questi rapinatori prestavano anche servizio in parrocchia ed è proprio lì che conoscevano le vittime che poi fingevano di aiutare. L'episodio ha creato molto scalpore nel piccolo paese e adesso le persone sono molto scettiche a chiedere aiuto e ad accettare volontari per svolgere i lavori di tutti i giorni all'interno delle abitazioni.
Episodi come questo sono sempre più all'ordine del giorno, ed è per questo motivo, che diventa importantissimo, affidarsi a personale qualificato e referenziato quando si parla di assistenza domiciliare!
Tutti gli operatori del centro Assistenza Famiglia di Zappalà Giuseppina sono qualificati e referenziati, scelti con attenzione direttamente dalla titolare dopo lunghi e molteplici colloqui. Per il nostro centro è importantissimo sapere chi mandiamo a casa delle persone, per questo siamo conosciuti come centro serio e specializzato da oltre venti anni! Per qualsiasi informazione sui nostri servizi non esitare a contattarci.