Questo sito utilizza cookie tecnici nostri e di terze parti. Se vuoi saperne di più clicca sul tasto "Informazioni". Cliccando sul tasto "Conferma" presti il consenso all’uso di tutti i cookie.
All for Joomla All for Webmasters
 ASSISTENZA H24: 011.20.28.75 | 335.57.21.404
ASSISTENZA INFERMIERISTICA IN OSPEDALE

Assistenza Famiglia: Assistenza ospedaliera privata

In alcuni momenti della vita i nostri cari parenti anziani (e avolte anche noi) si trovano a dover affrontare lunghi periodi di degenza in ospedale. Quando questo succede i nostri imopegni si moltiplicano e ci troviamo a far visita in ospedale anche due volte al giorno per dare assistenza al nostro caro o anche solo per fargli compagnia, magari la stessa compagnia che lui ha dato a noi per anni. Purtroppo, però, in questa vita così frenetica non sempre ci è possibile farlo tutti i giorni ed è qui che spesso ci vengono in soccorso gli amici che prendono, quando possono, il nostro posto a fianco del nostro familiare ammalato. Ma questo è sempre possibile? E sopratutto possiamo davvero dare l'assistenza necessaria di cui ha bisogno?

Si dice che la cura migliore per un malato, anche in gravi condizioni sia la speranza e la felicità. Due qualità che è difficile coltivare da soli, sopratutto se il nostro umore è a terra per il nostro stato di salute. Ecco perchè noi e i nostri infermieri specializzati possono darti una grande mano, anzi grandissima!
Il nostro centro "Assistenza Famiglia" che ha sede principale in Torino è stato aperto con lo scopo di aiutare le persone e le famiglie che hanno bisogno di vero aiuto professionale. Ci vantiamo di lavorare con infermieri davvero bravi, professionali, specializzati ma sopratutto FIDATI! Ci chiamiamo "Assistenza Famiglia" ma non pretendiamo di prendere il posto di un familiare all'ospedale, piuttosto cerchiamo di essere una presenza amica; una presenza che può dare una mano concreta e che può portare un pochino di compagnia e speranza alle persone anziane.
Assistenza-famiglia-infermieri-ospedale

Perchè affidarsi ad un infermiere privato in ospedale?

Molte persone ci fanno questa domanda, ma esistono diversi compiti che non rientrano nei compiti di un infermiere di un ospedale o di una qualsiasi struttura di degenza. Ecco alcuni servizi che i nostri infermieri privati possono darvi nell'ospedale in cui avete ricoverato il vostro caro parente:
  Cura e sorveglianza diurna e notturna del paziente
  Assistenza al pasto
  Aiuto alla deambulazione
  Controllo costante delle condizioni del malato
  Cura dell'igiene personale

Assistenza-famiglia-infermieri-ospedale

Il tipo di assistenza che svolgeranno i nostri infermieri viene definito direttamente con il cliente in modo da dare tutto ciò di cui si ha bisogno! Le uniche cose che sono per forza compresi nei nostri pacchetti sono:
  Gentilezza
  Cordialità
  Empatia
  Grande disponibilità
  Affidabilità
  Onestà
  Grandi sorrisi

Ricordiamoci sempre che le degence in un ospedale non sono piacevoli per nessuno, specialmente per una persona anziana; a volte basta davvero poco per poter far passare più piacevolmente e più velocemente questi lunghi periodi in ospedale.
Se stai cercando un infermiere professionale e di fiducia in Torino e provincia non esistare a contattare il nostro centro "Assistenza Famiglia" per avere maggiori informazioni.